L’unione fa il … gusto!

L’unione fa la forza si è soliti dire, ma in questo caso è più opportuno declinare il detto in L’unione fa il gusto! Con questa certezza nasce la collaborazione 100% made in Salento, tra due aziende leader nel proprio settore, Catamo Dolci Fantasie e La Cupa società cooperativa agricola.

Un’unione nata a gennaio 2019, con la partecipazione ad un evento a Bratislava, perfezionatasi nei mesi sino ad avere la massima espressione a Tuttofood a Milano, kermesse internazionale in cui le due aziende si sono presentate ad operatori italiani ma soprattutto esteri per presentare le proprie specialità e due grandi novità esclusive: il Bocconotto salato ed I Cupidi.

Dolce e salato dunque in un’unica formula, rappresentazione di una collaborazione nata dall’idea degli imprenditori, dettata dalla certezza che insieme si può fare molto di più, di fatto una novità nel nostro territorio, dove spesso gli individualismi prevaricano.

Un esperimento che sicuramente sarà riproposto in futuro con molte altre novità, ma sempre con il medesimo obiettivo: far parlare gusto salentino, quello fatto di tradizione, genuinità, autenticità ma anche ricerca, innovazione e sperimentazione.

Ok Questo negozio utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Cookie Policy